TERMINI E CONDIZIONI
GESTIONE RESI
Entro il termine di 14 giorni di calendario dalla consegna del bene (o dell’ultimo bene per ordini multipli), contattando il servizio clienti per le modalità di restituzione, sarà sempre possibile esercitare il diritto di recesso in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo (Decreto legislativo 21.02.2014 n° 21, in G.U. 11.03.2014), per gli acquisti di macchine e/o accessori effettuati tramite internet e call center.
Il bene dovrà essere restituito a cura ed onere del consumatore entro 14 giorni di calendario dalla data in cui il consumatore stesso ha comunicato ad Scionti selezioni superiori la sua decisione di recedere.
L’Antico Aroma Siciliano accetta esclusivamente i resi di merce in perfetto stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura di acquisto. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati in conformità a quanto sopra descritto, Antico Aroma Siciliano provvederà all’emissione del rimborso. Antico Aroma Siciliano può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Antico Aroma Siciliano rimborserà, inoltre, i relativi costi di spedizione fatturati con l’acquisto. Tali modalità si applicheranno anche per i resi provenienti da Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Livigno e Campione: in questo caso Antico Aroma Siciliano provvederà al pagamento dei permessi doganali e delle tasse imponibili.